EisBär festeggia: tantissimi vantaggi per voi!

29.01.2020
Beitrag von: Marco Savia - ABB Schweiz AG

ABB i-bus® KNX – software di visualizzazione EisBär SCADA

Sono esattamente 15 anni che EisBär è diventata di casa in Svizzera: una visualizzazione multiprotocollo per automatizzare gli edifici in modo completamente integrato.

Ciò significa che EisBär può collegare 50 protocolli diversi (KNX, Modbus, Multi-IP, Tesla, Sonos ecc.). Inoltre la piattaforma offre innumerevoli funzioni che permettono di vincere in modo efficiente e facile sfide come la gestione della ricarica di vetture elettriche o il collegamento al sistema di prenotazione in albergo Fidelio.

 

Inoltre, grazie all’anniversario, EisBär diventa ancora più conveniente per persone interessate e nuovi clienti: sull’acquisto di un server HI a piacere e di una licenza ProDomo riceverete un upgrade gratuito della licenza sulla versione starter del valore di CHF 627.– e un buono per una formazione di base di due giorni presso ABB Schweiz AG del valore di CHF 300.–.*

 

* La promozione è valida dal 01.01.2020 fino al 31.03.2020 (fa fede la data di ordine degli articoli EisBär presso il proprio rivenditore preferito).

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen