KNX News 2019

19.09.2018 Rilevatore B.E.G. Luxomat Pico 360 DX KNX

Grazie alle sue dimensioni minime di 33x34 mm, il rilevatore di presenza KNX più piccolo al mondo si adatta ad ogni situazione di montaggio

Rilevatore B.E.G. Luxomat Pico 360 DX KNXzoom

Nonostante la sua forma minima, il rilevatore è dotato di una zona di rilevamento estremamente ampia, pari a 10m se montato a un'altezza di 2,5m e fino a 12m se  installato a un'altezza di 3m. Grazie al sensore di luminosità interno, un oggetto di luminosità supplementare e la possibilità di collegare un sensore di luminosità esterno tramite infrarossi è possibile garantire la regolazione automatica del’illuminazione costante anche in scenari difficili, ad esempio in caso di influsso sfavorevole della luce naturale. Grazie al sensore di temperatura integrato, il rilevatore Pico viene impiegato in quasi tutti i sistemi di riscaldamento per la regolazione della temperatura in base all'ambiente.

 

 

Alcune caratteristiche:

 

  • Simulazione della presenza

Accensione/spegnimento accidentale dell'illuminazione in caso di superamento del valore soglia di luminosità entro una determinata fascia oraria (es. ore 18-23)

 

  • Modulo logico

Indipendentemente dal funzionamento del rilevatore, utilizzabile per qualsiasi telegramma KNX

 

  • Controllo remoto

Programmabile e richiudibile per una sicurezza maggiore con IR-PD-KNX


Flyer KNX generazione 6

Invia questo topic

Iniziato da: Sandro Basso, Swisslux AG

Indietro


KNX Swiss

KNX Swiss Ufficio
Technoparkstrasse 2
CH 8406-Winterthur

Tel.  +41 52 202 72 60
E-Mail: knx@knx.ch

Media Channels

Twitter
Facebook