KNX News 2019

28.05.2019 La nuova scheda tecnica svizzera KNX sulla gestione del file di configurazione ETS

La nuova scheda tecnica svizzera KNX sulla gestione del file di configurazione ETS. Raccomandazione svizzera KNX sulla consegna del file di configurazione ETS.

La nuova scheda tecnica svizzera KNX sulla gestione del file di configurazione ETSzoom

 

Maggior successo grazie alla struttura semplificata

 

Lo standard KNX è l’unico al mondo nel settore dell’automazione che consente a integratori, pianificatori e committenti – avvalendosi del medesimo strumento di programmazione (ETS) – di effettuare configurazioni Smart Home e Smart Building. La tecnologia si contraddistingue per il fatto che il cliente non è legato a un determinato integratore di sistemi, bensì gode di massima libertà di scelta. Al fine di garantire la reputazione di KNX a livello globale, oltre a preservare questa proposta unica di vendita dell’associazione KNX, sono necessarie proposte concrete in merito alla gestione del file di configurazione ETS: solo in tal modo si può garantire la libertà di scelta ai clienti KNX.

 

Benefici delle direttive

 

Le proposte concrete si basano sulle conoscenze che sono state acquisite dalle analisi delle leggi vigenti in materia, così come dalla letteratura giuridica e dagli integratori di sistemi e dai pianificatori di edifici in Svizzera.

 

La scheda tecnica è da subito disponibile sul nostro sito knx.ch in tedesco, francese e italiano.

 

 

 


Scheda Informativa

Iniziato da: René Senn, KNX Swiss

Indietro


KNX Swiss

KNX Swiss Ufficio
Technoparkstrasse 2
CH 8406-Winterthur

Tel.  +41 52 202 72 60
E-Mail: knx@knx.ch

Media Channels

Twitter
Facebook