Impiantistica a costi convenienti

Chi progetta e costruisce immobili commerciali e funzionali dovrebbe pensare anche a un futuro cambio della loro destinazione d'uso e alle opere di ristrutturazione particolarmente onerose che ciò comporterebbe. Sotto questo aspetto, il sistema KNX per il controllo e l'automazione degli edifici offre una notevole flessibilità. Il sistema a bus è infatti facilmente espandibile e riprogrammabile senza costi particolari, in modo da rendere un immobile rapidamente riutilizzabile e relegando al passato le perdite di affitto.  

Se correttamente impiegata sin dall'inizio, la tecnologia a bus può facilmente compensare i vostri costi aggiuntivi. In ogni caso, le spese d'investimento sono ammortizzabili in breve tempo grazie ai minori costi energetici e d'esercizio, alle maggiori entrate da affitti, al maggiore comfort e alla sicurezza ottimale. Ne risultano maggiore redditività ed efficienza economica,   nonché prospettive di mercato decisamente migliori - anche in caso di rivendita.

 
KNX die kosteneffiziente Gebäudetechnik

"ALL'INIZIO NUTRIVO DEI DUBBI, MA POI IL SISTEMA KNX PER IL CONTROLLO E L'AUTOMAZIONE DEGLI EDIFICI MI HA RAPIDAMENTE CONVINTO."


Domotica interconnessa

Negli edifici funzionali e commerciali, il controllo di illuminazione, riscaldamento, climatizzazione e dispositivi di sicurezza è assicurato da un sistema interconnesso di sensori e attuatori.  


Tramite un punto di collegamento con l'esterno, i dati possono essere trasmessi anche a un sistema di comando primario, ai servizi di sicurezza o all'assistenza clienti. Eventuali anomalie diventano così facilmente risolvibili .


 

KNX Swiss

KNX Swiss Ufficio
Technoparkstrasse 2
CH 8406-Winterthur

Tel.  +41 52 202 72 60
E-Mail: knx@knx.ch

Media Channels

Twitter
Facebook