La casa sotto controllo, ovunque io mi trovi

Das Haus im Griff, egal wo ich bin

"DAPPRIMA HO PENSATO CHE FOSSE UN’UTOPIA, MA ADESSO NE SONO CERTO:   KNX È LA GENIALE ASSICURAZIONE VACANZIERA PER LA CASA."  


Estate, tempo di vacanze. Andarsene finalmente al mare, in montagna o in un viaggio di esplorazione, lasciarsi le quattro mura dietro le spalle e cambiare registro. Ma la preoccupazione che nei migliori giorni dell’anno degli ospiti indesiderati possano introdursi in casa potrebbe anche guastare il clima vacanziero. La funzione antintrusione del sistema KNX vi consente di prevenire un’effrazione semplicemente simulando la vostra presenza in casa. Ad esempio, mediante l’accensione temporizzata delle luci in vari locali oppure sollevando le veneziane o le tapparelle ad orari sempre diversi ogni mattina. E se il sole risplende, la tenda si apre per poi richiudersi in caso di pioggia o quando inizia a far buio. 


La sera KNX chiude automaticamente le tapparelle e accende le luci, destando l’impressione che la casa sia abitata. Se tuttavia ciò non servisse a dissuadere un intruso, sarà allora il sistema di sicurezza ad entrare in gioco, segnalando immediatamente la sua presenza a un servizio di vigilanza e informandovene sul vostro cellulare. Ma il massimo della comodità è la possibilità di gestire liberamente la vostra casa tramite telefono già strada facendo. Che desideriate alzare il riscaldamento, regolare la ventilazione o attivare le luci nel giardino, al vostro ritorno troverete un’atmosfera accogliente e un clima gradevole in tutta la casa.  

 

KNX Swiss

KNX Swiss Ufficio
Technoparkstrasse 2
CH 8406-Winterthur

Tel.  +41 52 202 72 60
E-Mail: knx@knx.ch

Media Channels

Twitter
Facebook