La formazione come investimento nel futuro

KNX #techworkshop 2018 «KNX Gateways»

Nel KNX Swiss #techworkshop 2018 avrete modo di conoscere una selezione di gateway KNX per vari tipi di applicazioni e di valutarne le funzionalità. Dopo una breve introduzione, quattro produttori vi presenteranno le loro soluzioni. Avrete poi l’opportunità di esaminare più da vicino le varie tecnologie in un breve workshop, di avere una visione più approfondita della loro parametrizzazione e di porre delle domande. Questi workshop sono incentrati sulla trasmissione di knowhow tecnico.

Tenetevi aggiornati e arricchite la vostra formazione professionale. Il KNX Swiss #techworkshop 2018 avente per oggetto i gateway ve ne offre l’occasione ideale.

Martedì 6.11.2018
Dalle ore 13.15 alle 17.30

Centro professionale AIET – Associazione Installatori elettricisti ticinesi
Blocco D, Via Santa Maria 27, 6596 Gordola,

Downloads

Iscrizione !

Workshop-Partner

Theben Logo
ABB_Logo
Siemens Logo
KNX_Logo
 
 

Lo sviluppo professionale è divertente, apre nuove prospettive ed è un imperativo dei nostri tempi, soprattutto in un contesto di rapida evoluzione tecnologica. Per poter progettare e installare un impianto KNX a regola d'arte,

tutti gli interessati devono disporre di solide conoscenze in materia che potranno acquisire frequentando corsi certificati di base, di perfezionamento e corsi per produttori.

 
Ausbildung als Investition in die Zukunft

"È SEMPRE BELLO IMPARARE COSE NUOVE."



KNX Swiss

KNX Swiss Ufficio
Technoparkstrasse 2
CH 8406-Winterthur

Tel.  +41 52 202 72 60
E-Mail: knx@knx.ch

Media Channels

Twitter
Facebook