Pulsanti sensori Sidus KNX Design

13.11.2015
Article de: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Maggiore comodità all?interno degli edifici

Un pulsante sensore è molto più che un semplice interruttore. È un elemento di design che si inserisce armoniosamente nell’architettura moderna e che regola l’attuale elettrotecnica per edifici. I simboli dei pulsanti forniscono chiarezza. È così possibile regolare individualmente numerose funzioni comfort.

I LED in diversi colori sono regolabili e situati ai lati dei pulsanti a bilico, per un utilizzo semplice e mirato. Quando i LED non sono necessari, vengono sostituiti da coperture fittizie bianche o color antracite. Così ogni dettaglio trova il suo posto.

Novità: il regolatore della temperatura ambiente si basa sul concetto «Unified RTR» di ABB. Questo garantisce all’utente una gestione semplicissima e un’integrazione efficace per il system integrator.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen