Rilevatore di presenza KNX ABB

04.01.2016
Article de: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Per una panoramica ottimale

Con il suo raggio d'azione fino a 12 metri, il rilevatore di presenza KNX ABB è il partner più efficiente per il controllo dell'illuminazione e dell'impianto di condizionamento. Il collegamento KNX diretto utilizza i dati per un controllo altamente sensibile.

Il suo design contemporaneo si inserisce armoniosamente in qualsiasi contesto architettonico. I sensori permettono di registrare anche i più minimi movimenti, per cui si può godere sempre della migliore illuminazione anche stando seduti. Con i suoi due canali, il dispositivo è addirittura in grado di commutare due gruppi di illuminazione indipendenti. La sicurezza viene garantita in maniera discreta grazie alla funzione di monitoraggio integrata nel rilevatore.

E per tutti coloro che vogliono il meglio, è disponibile la versione premium con funzioni logiche, ricevitore IR a 24 canali, rilevatore temperatura interna.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen