ABB ClimaECO

12.08.2020
Article de: Marco Savia - ABB Schweiz AG

ClimaECO – molto più di una semplice regolazione del clima ambiente! La via di KNX verso l’efficienza energetica di classe A.

ClimaECO è stato sviluppato per migliorare l’efficienza energetica di oltre il 30 percento in edifici commerciali di piccole e medie dimensioni e soddisfa i requisiti della norma EN15232 per la classe A. Ai sistemi KNX esistenti è possibile aggiungere facilmente una serie di dispositivi liberamente programmabili, ma anche preconfigurati in modo specifico per l’applicazione. L’offerta ClimaECO HVAC di ABB è una soluzione efficiente in termini di tempo che riduce gli investimenti per la pianificazione, l’integrazione e la manutenzione.

Dal controllo centrale e dalla gestione dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento all’automazione dell’ambiente, ClimaECO facilita l’implementazione dell’automazione intelligente negli edifici moderni e la rende più economica e comoda. ABB estende così l’offerta degli integratori di sistemi KNX e degli installatori KNX al segmento HVAC.