IP-Router e interfaccia IP IPR/S 3.1.1 e IPS/S 3.1.1

01.02.2016
Contributo di: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Ora compatibile con ETS 5

Con la nuova generazione dell’IP-Router ABB i-bus KNX e dell’interfaccia IP sono possibili alcune applicazioni aggiuntive. I dispositivi possono ora essere alimentati direttamente tramite Power over Ethernet (PoE), per cui non è più necessario alcun alimentatore supplementare.

L’interfaccia prevede ora fino a cinque server di tunneling, il che spesso elimina di fatto la necessità di ulteriori apparecchi. L’IP-Router fornisce inoltre l’indicazione dello stato di tensione del bus e supporta un maggior numero di indirizzi di gruppo dei gruppi da 0 a 31 (tabella filtri 8k). In alternativa alla comunicazione standard Multicast, un massimo di dieci IP-Router possono anche comunicare tra di loro tramite il protocollo Unicast. Ciò consente la connessione anche in reti in cui la comunicazione Multicast è bloccata.

All'IP-Router

All'interfaccia IP

Manuale di prodotto IP-Router

Manuale di prodotto interfaccia IP

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen