L'App di KNX Swiss ora è migliore e ancora più veloce

29.08.2016
Contributo di: René Senn

Aggiornamento della versione iOS e Android e rivalutazione delle notifiche push. Scaricatela e approfittatene adesso!

Da poco l'App di KNX Swiss è stata aggiornata alla versione più recente (iOS: 1.6.2, Android: 1.4).
Sono state rielaborate soprattutto le notifiche push per tutti i dispositivi iOS, poiché continuavano a verificarsi piccoli errori. La nuova feature consente anche agli utenti Android di ricevere le notifiche push, rimanendo quindi sempre informati su novità, prodotti, eventi importanti e molto altro ancora.

 

Inoltre sono stati apportati numerosi piccoli miglioramenti all'App. Tra le altre cose, con la nuova versione risulta più facile trovare i corsi certificati dei nostri centri di formazione.

 

Siamo sempre pronti a migliorare l'applicazione e quindi riceviamo con piacere qualsiasi feedback.

 

Qui si possono anche pubblicare le vostre novità riguardanti prodotti, eventi e tutte le innovazioni. Per eventuali domande potete scrivere all'indirizzo knx@knx.ch.

 

L'App ufficiale di KNX Swiss si basa sulla struttura del sito web www.knx.ch e si compone delle rubriche: News, Rivista, Agenda, Corsi, Partner KNX, Jobs e Progetti. È possibile consultare sia i corsi per produttori che i corsi di formazione certificati KNX. Inoltre, l'App fornisce informazioni su tutti i partner KNX, ovvero i produttori, i grossisti e gli studi di progettazione che utilizzano prodotti KNX. Si aggiungono le scuole e i centri di formazione che si occupano dell’istruzione degli utenti KNX.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen