Nuovi attuatori analogici ABB i-bus® KNX

09.09.2016
Contributo di: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Precisione e sicurezza.

ABB presenta due nuovi apparecchi della serie ABB i-bus® KNX: quattro attuatori analogici in scatola di installazione in serie e due attuatori analogici in scatola sporgente. Gli attuatori analogici trasformano i telegrammi KNX in segnali di tensione o corrente. I segnali analogici di uscita vengono utilizzati per influenzare processi di regolazione. In tal modo, ad esempio, è possibile adeguare il funzionamento di apparecchi per la regolazione del riscaldamento, della climatizzazione e della ventilazione in funzione delle informazioni trasmesse dal sistema bus.

I vantaggi dei nuovi attuatori analogici consistono nella loro possibilità di impiego mondiale tramite ingressi a fascia larga per l'alimentazione di tensione come anche nel comando più preciso delle uscite. La separazione galvanica tra tensione di alimentazione e uscite semplifica l'installazione. Inoltre, con l'integrazione del tool ABB i-bus® è garantita una maggiore semplicità della messa in servizio, della diagnosi e della manutenzione.

AA/A2.1.2

AA/S4.1.2

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen