Regolatore della temperatura ambiente ABB Unified

04.10.2016
Contributo di: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Da subito tutti i regolatori presentano un comportamento armonizzato.

Il riscaldamento e la climatizzazione in funzione delle necessità sono la chiave del risparmio energetico nell'edilizia residenziale e commerciale. Per questa ragione ABB ha rivisitato e armonizzato completamente le funzioni della gamma di regolatori della temperatura ambiente (Sidus KNX, priOn, ComfortPanel, rilevatori di presenza ecc.), in modo che tutti i regolatori KNX abbiano le stesse funzioni e gli stessi parametri e che quindi siano facili da impiegare e combinare. Il concetto di comando del regolatore è stato rivisto e semplificato in modo simile a quello che è comune, ad esempio, nel settore automobilistico. Non è la temperatura effettiva a essere al centro dell'attenzione, ma il valore desiderato. Si può fare affidamento al regolatore della temperatura ambiente ABB: esso creerà il clima desiderato adottando la migliore strategia di regolazione.

Inoltre, a garanzia di un funzionamento provatamente efficiente e quindi sostenibile, i regolatori della temperatura ambiente ABB sono certificati Minergie. Con la regolazione della temperatura ambiente ABB Unified non si sbaglia!

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen