Philippe Donnet è il nuovo membro del Comitato direttivo di KNX Swiss

13.10.2017
Contributo di: René Senn

KNX Swiss è lieta che la Romandia sia nuovamente rappresentata in seno al proprio Comitato direttivo e che di conseguenza l'Associazione sia ora presente nelle due principali regioni linguistiche della Svizzera.

Philippe Donnet, titolare della Défi Technique SA di Crissier, è stato eletto all'unanimità. Nella sua veste di integratore di sistemi, egli è la persona più indicata per far progredire le attività di KNX Swiss in modo da soddisfare ancor meglio le necessità dei suoi membri romandi. In questa missione egli può contare sul sostegno di René Senn (organo di gestione) e di Annette Jaccard (ufficio bilingue Romandia).

Philippe Donnet è attivo da 15 anni come pianificatore e integratore di impianti tecnologici per l'edilizia residenziale e funzionale (elettrotecnica, automazione degli edifici, IT, multimedia e programmazione).

Ben consapevole dell'efficienza e stabilità del protocollo KNX, Philippe intende condividere con altri la propria esperienza. La sua posizione di membro del Comitato direttivo di KNX Swiss è quindi l'occasione ideale per far conoscere ancor meglio le innumerevoli possibilità offerte da un ecosistema realizzato con lo standard KNX.

KNX Swiss si dichiara entusiasta di poter così rafforzare il dialogo con i membri romandi e di intensificare le proprie attività in questa importante area del nostro Paese.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen