Busch-SmartTouch®

01.12.2017
Contributo di: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Il pannello di comando per l’edificio intelligente

Intuitivo e moderno: è così che dovrebbe essere il sistema di comando di un edificio. Idealmente l’utilizzo del pannello di gestione installato in modo fisso a tale scopo dovrebbe essere simile a quello di un terminale mobile, in modo tale che con un semplice scorrimento oppure un tocco di dito sia possibile controllare l’intero edificio, l’appartamento, l’ufficio o i locali commerciali. Per questo ABB amplia il proprio portafoglio di prodotti con il nuovo Busch-SmartTouch® KNX, il successore dell’efficiente pannello di controllo.

 

Il nuovo pannello del leader di mercato per l’elettrotecnica per edifici offre un punto di comando centrale per ABB i bus® KNX, che nel contempo può essere utilizzato anche come stazione video interna per il sistema di comunicazione per porte ABB-Welcome: una combinazione perfetta. Busch-SmartTouch® è la soluzione ideale per nuove costruzioni e immobili in fase di ristrutturazione. È perfetto sia per case unifamiliari che per hotel o sale conferenze in edifici commerciali di rappresentanza.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen