"Global, secure, connected"

28.06.2018
Contributo di: René Senn

KNX rafforza in futuro la sua presenza per tutti i gruppi target grazie al nuovo lancio sul mercato. La Corporate Identity completamente rinnovata dimostra a pieno i punti di forza dello standard leader mondiale per l’automazione degli edifici.

BRUXELLES, 25 GIUGNO 2018. La patria dell’interconnessione intelligente degli edifici ha optato per una nuova veste grafica: a d’ora in poi, KNX proseguirà il suo trionfo globale con una Corporate Identity (CI) completamente rinnovata, che focalizza di conseguenza l’attenzione sullo slogan di KNX “Global, Secure, Connected”. Con il suo aggiornamento grafico, che comprende anche sito web (www.knx.org), volantini, riviste per i clienti e tutte le pubblicazioni di KNX, lo standard tecnico aperto e leader mondiale per l’automazione di edifici si rivolge così a un target ancora più ampio.
 

La “Smart Home” guadagna importanza
“Se da un lato l’interconnessione intelligente degli edifici commerciali è ormai da tempo un’ovvietà, dall’altro si registra ora un significativo aumento di mercato anche per la Smart Home nel segmento dell’edilizia abitativa. Con il suo ampio portafoglio di prodotti e servizi delle società appartenenti alla sua rete, KNX svolge un ruolo di primo piano anche in questo mercato. Con la nuova CI ci adattiamo alle esigenze quotidiane a cui sono sottoposti i nostri integratori di sistemi, gli imprenditori edili, gli architetti e i progettisti”, spiega Franz Kammerl, presidente della KNX Association.
 

Maggiore comprensibilità
Il rebranding sottolinea uno dei punti di forza più importanti di KNX: la sua
capacità di facilitare la vita delle persone semplificando una t ecnologia
altamente complessa. “Meno tecnologia, più comprensibilità” è il nuovo motto della strategia comunicativa di KNX, con la quale lo standard aperto desidera affermare ulteriormente la sua leadership di mercato a livello mondiale. Con la nuova CI, sia i molteplici vantaggi che il funzionamento di KNX saranno più comprensibili e maggiormente accessibili a un gruppo target ancora più ampio, migliorando così la percezione dei prodotti certificati di KNX.
 

KNX come sinonimo di automazione degli edifici in tutto il mondo
“Global, Secure, Connected”: queste sono le caratteristiche centrali che contraddistinguono KNX come volto mondiale dell’automazione degli edifici.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen