Rilevatore B.E.G. Luxomat PD2 S MAX ST KNX

13.08.2018
Contributo di: Sandro Basso - Swisslux AG

Il rilevatore PD2 S MAX ST è adatto per la sorveglianza di aree estese come sale conferenze, aule scolastiche, palestre e magazzini e permette di sorvegliare un'area con un diametro di rilevamento di ca. 24 metri.

I rilevatori KNX di B.E.G. hanno un’ampia gamma di funzioni uniche sul mercato. Le nuove funzioni  come per esempio il controllo tramite software dei singoli pirosensori presenti nel dispositivo, la regolazione integrata per diversi livelli di luminosità all’interno dell’ambiente e la rilevazione della direzione promettono un’investimento sicuro.

 

 

 

Alcune caratteristiche:

Rilevazione della direzione

  • Tramite i sensori è possibile rilevare la direzione; per le varie direzioni è possibile definire diverse temporizzazioni (temporizzazione regolabile per ogni sensore)

Due sensori luminosi

  • Il rilevatore possiede un sensore luminoso interno (capillare) e un sensore luminoso esterno (puntuale)

Modalità RVC

  • Invia telegrammi al sistema di controllo del riscaldamento (standby, economy, ecc.)

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen