ABB Engineering Guide Database

24.08.2019
Contributo di: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Il pratico consulente online per l’automazione degli edifici

A chi non è mai capitato di dover avviare una soluzione di sistema e di non trovare quello che cercava nel manuale di istruzioni, il tutto a diversi mesi di distanza dalla formazione prodotto? È proprio in questi momenti che l’ABB Engineering Guide Database viene in aiuto. Qui si trovano tutorial di ogni tipo e informazioni complementari che vanno ben oltre quelle contenute in un normale manuale: gli argomenti di automazione degli edifici spaziano dall’ABB i-bus® KNX alla comunicazione per porte ABB-Welcome passando per l’ABB-free@home®.

 

La banca dati contiene cinque tipologie di documenti:

  • Istruzioni passo dopo passo, che mostrano come implementare determinate funzioni o applicazioni.
  • Descrizioni delle funzioni, che offrono una descrizione generale dell’implementazione corretta di singole funzioni tecniche.
  • Guide applicative, che descrivono nel dettaglio come combinare più funzioni per creare soluzioni applicative complete.
  • Video tutorial, che offrono contenuti informativi compatti su determinati temi.
  • Guide per la selezione dei prodotti, per confrontare le caratteristiche software e hardware di famiglie di prodotti con l’obiettivo di semplificare la selezione dei prodotti.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen