Sensori ABB Tenton®: disponibili nuove varianti di colore

01.12.2020
Contributo di: Marco Savia - ABB Schweiz AG

La centralina di comando 3 in 1, ora anche in nero attraente e alluminio argentato

ABB Tenton® è molto più di una semplice centralina di comando. È un apparecchio 3 in 1 che, oltre al controllo dell’ambiente, combina anche sensori per la temperatura, l’umidità e la CO2. Queste versatili funzioni consentono di automatizzare completamente la gestione degli edifici sia commerciali che residenziali, mentre gli architetti possono attingere a un’ampia gamma di opzioni di progettazione, che includono anche i colori opachi.

Grazie alla possibilità di scegliere tra montaggio sotto o sopra intonaco, la centralina di comando ABB Tenton® può essere utilizzata dappertutto e, grazie al suo elegante design e alla concentrazione su un singolo campo di comando, si integra armonicamente in qualsiasi ambiente.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen