JAX-Version 2.0

15.02.2024
Contributo di: Yves Rittener - Griesser AG

La nuova versione JAX 2.0 sarà rilasciata nell'estate del 2024 con funzioni di diagnostica integrate e molto altro, sulla base dei vostri preziosi riscontri!

La nostra priorità è prendere sul serio il feedback e i suggerimenti dei clienti, il che ci ha permesso di migliorare significativamente le nostre soluzioni. Queste esperienze hanno portato all'integrazione di ulteriori parametri standard, precedentemente disponibili solo nell'app «Griesser JAX DCA», inclusa una funzione di diagnosi. Questa permette di leggere la posizione attuale, le funzioni di blocco e gli ultimi comandi direttamente dal dialogo dei parametri, oltre a innescare comandi di prova per l'attivazione.

Siamo lieti di annunciare il lancio della versione 2.0 della nostra app per l'estate del 2024. L'app ETS «Griesser JAX DCA» è disponibile gratuitamente nel webshop KNX e richiede una licenza ETS 5 (o superiore) per l'uso. È necessaria la registrazione su MyKNX per l'acquisto di componenti.

Il nostro team è sempre pronto a fornire ulteriori informazioni e assistenza personalizzata per facilitare l'integrazione delle nuove funzionalità e garantire il successo di ogni progetto.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen