KNX Secure

24.10.2024
Contributo di: Efekan Dumlu - Swisslux AG

I nostri rilevatori di movimento e presenza B.E.G. Luxomat della generazione 7 soddisfano i più elevati requisiti di sicurezza grazie a KNX Secure.

La KNX Association mira a rendere KNX la soluzione più sicura sul mercato dell’automazione intelligente di case ed edifici.

Ecco perché la tecnologia KNX soddisfa i più rigorosi requisiti di sicurezza secondo lo standard di crittografia AES128 (a norma ISO 18033-3, ad esempio con crittografia AES 128 CCM). Inoltre, la tecnologia KNX Secure è standardizzata secondo la norma EN 50090-3-4, il che significa che KNX è in grado di bloccare gli eventuali attacchi di hacker all’infrastruttura digitale di edifici interconnessi. Il rischio di intrusioni viene in tal modo ridotto.

Durante lo sviluppo della tecnologia KNX Secure non si è prestata attenzione solo alla copertura delle attuali esigenze di sicurezza informatica nell’automazione degli edifici, bensì anche a quelle future.

Fonte: KNX Swiss

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen