Satelco AG: nuovo associato nella categoria imprese commerciali

23.04.2014
Contributo di: René Senn

La Satelco AG ha sede in Au / Wädenswil (ZH) e, dal 2012, è un'affiliata della René Koch AG.

Dalla sua fondazione avvenuta nel 1986, offre sistemi e servizi per l'automazione degli edifici e le telecomunicazioni.

Oggi, la Satelco AG sfrutta il know-how maturato nella telefonia e negli oltre 25 anni di esperienza nell'automazione degli edifici per risparmiare energia e aumentare il comfort e, soprattutto, la sicurezza in immobili residenziali e commerciali. In questi settori, la Satelco AG offre un ampio spettro di servizi da un unico fornitore, dalla concezione del sistema attraverso i componenti fino alla messa in funzione degli impianti.

Come system house, la Satelco AG propone soluzioni, componenti e software propri, ma si occupa anche della vendita di sistemi e componenti di produttori leader nel settore. L'integrazione preliminare di tutti i componenti di sistema garantisce la piena connettività e funzionalità.

Dal 2013, la Satelco AG è orgogliosa di essere l'importatore generale per i componenti di sistema KNX dei produttori eelectron e iddero.

 

Benvenuti nell'associazione!

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen