KNX International da il benvenuto a LG Electronics come 350° membro!

22.10.2014
Contributo di: Heinz Lux

La comunità di KNX, conosciuta per l’elevato livello di interoperabilità tra i prodotti di differenti costruttori e differenti applicazioni, è orgogliosa di aver accolto il 350° membro tra le sue file, la LG Electronics dalla Corea.

LG Electronics è un leader globale dell’innovazione nell’elettronica di consumo, nelle comunicazioni e negli elettrodomestici, con circa 87.000 addetti sparsi in 113 location al mondo. Con un fatturato globale nel 2013 di 53.10 miliardi di dollari, LG comprende cinque unità di business -Home Entertainment, Mobile Communications, Home Appliance, Air Conditioning & Energy Solution e Vehicle Components. In aggiunta, LG è uno dei produttori leader di schermi piatti TV, dispositivi cellulari, condizionatori, lavatrici e frigoriferi.

Come nuovo membro di KNX Association, l’interesse di LG Electronics è quello di arricchire la gamma dei prodotti KNX, il che porterà indubbiamente enormi benefici a future applicazioni di KNX nell’area del controllo degli edifici sia localmente in Corea, sia a livello internazionale.

Franz Josef Kammerl, Presidente di KNX Association, ha commentato: ‘LG Electronics è la quinta azienda coreana ad unirsi a KNX Association. Ma LG Electronics non sta solo per prodotti di alta qualità in ogni settore dell’elettronica, la partecipazione a KNX apre un nuovo mondo di ulteriori cooperazioni su scala internazionale. Di conseguenza, siamo orgogliosi di accogliere LG Electronics e di aver richiamato uno dei maggiori produttori al mondo a far parte della comunità KNX in continua crescita.’

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen