Licenza ETS Pro di sostituzione in caso di emergenza

24.12.2025
Contributo di: René Senn

Quando durante un progetto una licenza ETS non è improvvisamente più disponibile, è fondamentale poter reagire rapidamente.

KNX Swiss supporta i propri membri mettendo a disposizione una licenza ETS Pro temporanea come soluzione di sostituzione.

Nella pratica può capitare che una licenza ETS non sia utilizzabile nel breve termine – ad esempio a causa di un dongle difettoso o smarrito, oppure per altri problemi tecnici. Situazioni di questo tipo si verificano spesso in modo imprevisto e possono causare ritardi nei progetti in corso.

Per supportare i propri membri proprio in questi casi, KNX Swiss mette a disposizione con effetto immediato una licenza ETS Pro completa come soluzione temporanea di emergenza.

L’idea alla base del servizio

I progetti sono soggetti a scadenze precise e i problemi non rispettano gli orari d’ufficio. Grazie a questa licenza di emergenza, KNX Swiss può reagire rapidamente e supportare gratuitamente le aziende associate per il periodo necessario, fino a quando la loro licenza ETS non torna operativa.

Il servizio è espressamente concepito come soluzione transitoria per situazioni di emergenza ed è destinato ai membri di KNX Swiss che devono rimanere operativi nel breve termine.

Valore aggiunto per la pratica

  • supporto rapido e senza burocrazia
  • nessuna interruzione dei progetti a causa di problemi di licenza
  • aiuto concreto nella quotidianità lavorativa
  • chiaro vantaggio per i membri, senza oneri amministrativi aggiuntivi

In caso di necessità, i membri possono contattare direttamente la segreteria di KNX Swiss.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen