24.12.2025
Beitrag von: René Senn
KNX Swiss supporta i propri membri mettendo a disposizione una licenza ETS Pro temporanea come soluzione di sostituzione.
Nella pratica può capitare che una licenza ETS non sia utilizzabile nel breve termine – ad esempio a causa di un dongle difettoso o smarrito, oppure per altri problemi tecnici. Situazioni di questo tipo si verificano spesso in modo imprevisto e possono causare ritardi nei progetti in corso.
Per supportare i propri membri proprio in questi casi, KNX Swiss mette a disposizione con effetto immediato una licenza ETS Pro completa come soluzione temporanea di emergenza.
L’idea alla base del servizio
I progetti sono soggetti a scadenze precise e i problemi non rispettano gli orari d’ufficio. Grazie a questa licenza di emergenza, KNX Swiss può reagire rapidamente e supportare gratuitamente le aziende associate per il periodo necessario, fino a quando la loro licenza ETS non torna operativa.
Il servizio è espressamente concepito come soluzione transitoria per situazioni di emergenza ed è destinato ai membri di KNX Swiss che devono rimanere operativi nel breve termine.
Valore aggiunto per la pratica
In caso di necessità, i membri possono contattare direttamente la segreteria di KNX Swiss.