Attuatori di commutazione di nuova generazione – integrazione nel tool ABB i-bus®

11.11.2022
Contributo di: Marco Savia - ABB Schweiz AG

La combinazione tra una vasta gamma di prodotti e un tool potente.

Grazie all’integrazione della nuova generazione di attuatori di commutazione introdotta recentemente, il popolare tool ABB i-bus® diventa ancora più prezioso come ausilio per la messa in servizio o la risoluzione di guasti.
Il tool consente una panoramica semplice e veloce dello stato e delle funzioni attivate dei dispositivi e delle impostazioni dei parametri, per semplificare e velocizzare così drasticamente l’analisi degli errori. Durante la messa in servizio è possibile osservare il comportamento reale dei dispositivi, ad esempio con funzioni supplementari come operazioni forzate, stadi di riduzione del carico o funzioni logiche senza registrazioni laboriose sul bus. Inoltre, le nuove funzioni energetiche permettono di visualizzare i valori energetici attualmente misurati. IL tool per ogni integratore di sistema professionale KNX!

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen