Intelligenti - flessibili - ampliabili: la nuova l'attuatore per il riscaldamento

25.08.2014
Contributo di: Matthias Russenberger - Theben HTS AG

Intelligenti - flessibili - ampliabili: la nuova serie MIX2

Quale novità, l'attuatore per il riscaldamento HMG 6 T è in grado di regolare in modo autonomo la temperatura di fino a sei vani. O fino a 18, se unito ai moduli di ampliamento HME 6 T. Affinché la regolazione avvenga in modo autonomo, è necessario avere un valore della temperatura di un ambiente, facilmente rilevabile mediante un sensore. La temperatura desiderata può anche essere modificata comodamente da un dispositivo centrale, ad esempio VARIA 826 S. Per evitare la chiusura delle valvole nei mesi estivi, è integrata una funzione di protezione delle valvole.

 

I vantaggi degli attuatori MIX2 di thebenHTS:

  • semplice ampliamento di canali: i dispositivi di base si possono integrare anche successivamente con qualsivoglia dispositivo di ampliamento MIX.
  • semplice ampliamento delle funzioni: è possibile integrare in modo conveniente i dispositivi di base con diverse funzioni.
  • semplice messa in funzionamento: gli accoppiamenti bus si possono inserire successivamente, ciò che consente di effettuare programmazioni in ufficio. I singoli canali si possono controllare in ogni momento mediante i pulsanti.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen