Sicurezza per gli abitanti e per l'investimento

Sicherheit für Bewohner und Investition

"KNX SORVEGLIA GIORNO E NOTTE LA CASA E I SUOI ABITANTI."


KNX è un sistema aperto, espandibile per gradi e metodicamente orientato all‘utilizzatore. Inoltre, esso è perfettamente preparato ad accogliere le future generazioni di prodotti domotici. Il numero di fornitori che aderiscono a questo standard mondiale è in costante aumento, questo perché chi sceglie oggi il sistema KNX per il controllo e l’automazione di un immobile si rivolge a una tecnologia che appartiene anche al futuro. Con KNX siete già pronti ad affrontarlo e avete la certezza di aver fatto la scelta tecnica più sicura. Ne ricavate anche la netta sensazione di aver preso la decisione più giusta nel lungo periodo, per voi e per la vostra famiglia.

Il sistema domotico KNX a norma EN 50090 è sostenuto dalla KNX Association che annovera oltre 310 imprese affiliate. Questa potente comunità imprenditoriale garantisce l’aggiornamento del sistema anche dopo molti anni. Tutti i prodotti recano il logo KNX e vengono fabbricati e collaudati in base a direttive tecniche e prescrizioni di qualità standardizzate, il che rende questa tecnologia davvero unica nel suo genere. KNX è anche garanzia di costante evoluzione dei prodotti e di continuo aggiornamento professionale del personale esperto.

 

Sicurezza grazie ai dispositivi di allarme

Sorvegliare case dotate di un sistema interconnesso KNX è molto più facile rispetto ai normali immobili. Rivelatori di fumo e sensori di rottura vetri percepiscono il pericolo incombente e all’occorrenza trasmettono i dati acquisiti a una postazione centrale, che può essere un pannello tattile, un cellulare oppure un terminale della polizia o dei vigili del fuoco.

Citofoni esterni dotati di videocamera e sistemi di accesso biometrico concorrono ad aumentare la sicurezza degli abitanti della casa. Inoltre, la grande varietà di prodotti compatibili con questo standard internazionale assicura la disponibilità di innumerevoli soluzioni inerenti alla sicurezza.

 

KNX Swiss

KNX Swiss Ufficio
Technoparkstrasse 2
CH 8406-Winterthur

Tel.  +41 52 202 72 60
E-Mail: knx@knx.ch

Media Channels

Twitter
Facebook