Obiettivi dell'Associazione

L'Associazione KNX Swiss si è posta come obiettivi il rafforzamento della fiducia nel marchio KNX in Svizzera, della sua notorietà e del suo posizionamento come standard riconosciuto „ad investimento protetto“. A tale scopo, sosteniamo l'interoperatività tra integratori di sistemi, progettisti, fabbricanti, strutture formative, imprese commerciali e commercianti all'ingrosso nel contesto di manifestazioni fieristiche, gruppi di lavoro ed eventi sociali.

Gli associati devono contribuire attivamente, attraverso l'organizzazione di corsi, alla promozione e all’ulteriore sviluppo del sistema KNX, facendone lo standard di riferimento per la realizzazione di sistemi domotici e di automazione intelligente degli edifici che siano efficienti in termini di costi e di consumo energetico.

Der Verein als innovative Plattform

"EVENTI SOCIALI COME L'ASSEMBLEA GENERALE SONO UNA BUONA OCCASIONE PER LO SCAMBIO DI ESPERIENZE E IL NETWORKING."

KNX Swiss

KNX Swiss Ufficio