KNX #techworkshop a Quartino TI

13.09.2019
Beitrag von: René Senn

Iscrivetevi oggi stesso a KNX #techworkshop 2020 e aggiornate la vostra preparazione in materia di applicazioni RVC efficienti sotto il profilo delle risorse.

Il parco edilizio svizzero è responsabile del 26% delle emissioni di gas serra e del 50% del consumo di energia primaria. In un‘ottica ambientale e di strategia energetica 2050, la riduzione di valori così elevati impone, oltre a una coibentazione ottimale degli edifici, anche un‘efficiente ingegneria degli impianti edili. Dato l‘impiego di fino all‘80% dell‘energia per riscaldamento, ventilazione e climatizzazione degli ambienti (RVC o HVAC), è evidente come l‘impiantistica civile rappresenti un fattore strategico. KNX offre da anni delle soluzioni intelligenti che spaziano dalla termoregolazione degli ambienti fino alla distribuzione e alla generazione di energia, come quelle che vi presentiamo nel #techworkshop «Applicazioni RVC» di quest‘anno.
 

Nel KNX Swiss #techworkshop, quattro produttori di primo piano vi illustreranno con l‘ausilio di esempi le caratteristiche delle loro soluzioni per il settore RVC e come esse possano contribuire a uno sfruttamento sostenibile delle risorse. In quattro workshop di 30 minuti ognuno, avrete poi l‘opportunità di discutere con i produttori ogni dettaglio delle soluzioni proposte, potendo così arricchire la vostra formazione professionale.

 

Data e località 2020
Dalle ore 13.15 alle 17.30
Giovedi, 30.01. Quartino TI

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen