15% di sconto su pulsanti sensori KNX selezionati

09.05.2020
Beitrag von: Marco Savia - ABB Schweiz AG

La semplicità caratterizza la perfezione

I pulsanti sensori Sidus KNX soddisfano le più alte esigenze di comfort e tecnologia. Tutti gli elementi di comando sono stati dotati di due LED RGB per ogni pulsante a bilanciere che permette una gestione intuitiva con colori diversi che permettono di riconoscere immediatamente la funzione. Sugli elementi di comando si possono applicare a piacere scritte personalizzate o icone. A ogni lato del pulsante a bilanciere può essere assegnata una funzione propria. Su quattro elementi di comando possono essere dunque distribuite otto funzioni.

Dal 1o febbraio 2020 abbasseremo i prezzi dei pulsanti sensori Sidus Design e del normale assortimento del 15%. Sono esclusi Sidus KNX Basic, regolatori della temperatura ambiente e rivelatori di movimento.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen