ABB SmartTouch® 10”

03.10.2022
Beitrag von: Marco Savia - ABB Schweiz AG

Elegante comando centrale per edifici intelligenti.

ABB SmartTouch® 10″ è un pregiato pannello touch che riunisce in un unico dispositivo la domotica intelligente ABB-free@home® oppure ABB i-bus® KNX e la comunicazione per porte ABB-Welcome.

Dotato di un display capacitivo di gran pregio con elementi di comando touch intuitivi per commutare e regolare la luminosità della luce, comandare le persiane e regolare il riscaldamento in tutto l’edificio.

Per ABB-Welcome non è necessaria alcuna stazione interna aggiuntiva. Ora è possibile reagire al suono del campanello tramite ABB SmartTouch® 10″ oppure l’app, rendendo possibile una dimensione del tutto nuova del controllo ambiente domestico – con il massimo in termini di comfort, sicurezza ed efficienza energetica.

Disponibile in quattro pregiati colori del telaio: acciaio inox, grafite, oro e oro rosa, con vetro nero o bianco per un’integrazione armoniosa in qualsiasi soluzione d’arredo.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen