04.11.2025
Beitrag von: René Senn
Gli edifici diventano sempre più intelligenti e interconnessi. Di conseguenza aumentano anche le esigenze in termini di progettazione, installazione e gestione della moderna automazione degli edifici. KNX Swiss risponde a questa evoluzione con una consulenza digitale: l'assistente basato sull'intelligenza artificiale NOMI è ora disponibile online.
NOMI risponde alle domande su KNX, Smart Home e Smart Building in modo comprensibile sia per i principianti che per gli esperti. L'obiettivo è quello di supportare la comunità nel suo lavoro quotidiano e rendere le conoscenze su KNX ancora più accessibili.
«Il mio compito è quello di fornire a committenti, progettisti e professionisti un supporto competente e comprensibile per tutte le domande relative a KNX, in particolare quando si tratta di soluzioni Smart Home e Smart Building», così NOMI descrive il proprio ambito di competenza.
L'assistente digitale attinge al vasto know-how di KNX Swiss ed è in continua evoluzione. Chi desidera conoscere NOMI può provare l'assistente fin da subito sul sito web di KNX Swiss. Il chatbot è disponibile 24 ore su 24 per rispondere alle richieste in modo competente e mirato.