Domande su KNX? NOMI ha la risposta

04.11.2025
Beitrag von: René Senn

Il nuovo assistente AI di KNX Swiss «NOMI» supporta committenti, progettisti e professionisti in tutte le questioni relative a KNX.

Gli edifici diventano sempre più intelligenti e interconnessi. Di conseguenza aumentano anche le esigenze in termini di progettazione, installazione e gestione della moderna automazione degli edifici. KNX Swiss risponde a questa evoluzione con una consulenza digitale: l'assistente basato sull'intelligenza artificiale NOMI è ora disponibile online.

NOMI risponde alle domande su KNX, Smart Home e Smart Building in modo comprensibile sia per i principianti che per gli esperti. L'obiettivo è quello di supportare la comunità nel suo lavoro quotidiano e rendere le conoscenze su KNX ancora più accessibili.

«Il mio compito è quello di fornire a committenti, progettisti e professionisti un supporto competente e comprensibile per tutte le domande relative a KNX, in particolare quando si tratta di soluzioni Smart Home e Smart Building», così NOMI descrive il proprio ambito di competenza.

L'assistente digitale attinge al vasto know-how di KNX Swiss ed è in continua evoluzione. Chi desidera conoscere NOMI può provare l'assistente fin da subito sul sito web di KNX Swiss. Il chatbot è disponibile 24 ore su 24 per rispondere alle richieste in modo competente e mirato.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen