Siemens KNX/DALI Gateway Twin

05.01.2014
Beitrag von: Markus Imgrüt

La nuova dimensione nel controllo dell'illuminazione - attuatori e sensori DALI con due uscite DALI

Il compatto KNX/DALI Gateway Twin aumenta l'efficienza grazie alla presenza di due uscite DALI configurabili separatamente. Il gateway DALI rende possibile la regolazione completamente integrata degli impianti di illuminazione tramite bus KNX. Si tratta della più semplice modalità di integrazione in un sistema di gestione automatizzata dell'edificio.

Il progettista può scegliere tra sensori adatti con interfaccia KNX e DALI. Il gateway KNX/DALI rende disponibili tutte le funzioni in modo trasparente tramite bus KNX. I blocchi funzionali sono utilizzabili sia all'interno che all'esterno, mentre la facilità d'uso del plug-in ETS rende più semplice e più rapida la configurazione e la parametrizzazione di tutte le funzioni e delle utenze DALI.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen