ABB ClimaECO

12.08.2020
Beitrag von: Marco Savia - ABB Schweiz AG

ClimaECO – molto più di una semplice regolazione del clima ambiente! La via di KNX verso l’efficienza energetica di classe A.

ClimaECO è stato sviluppato per migliorare l’efficienza energetica di oltre il 30 percento in edifici commerciali di piccole e medie dimensioni e soddisfa i requisiti della norma EN15232 per la classe A. Ai sistemi KNX esistenti è possibile aggiungere facilmente una serie di dispositivi liberamente programmabili, ma anche preconfigurati in modo specifico per l’applicazione. L’offerta ClimaECO HVAC di ABB è una soluzione efficiente in termini di tempo che riduce gli investimenti per la pianificazione, l’integrazione e la manutenzione.

Dal controllo centrale e dalla gestione dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento all’automazione dell’ambiente, ClimaECO facilita l’implementazione dell’automazione intelligente negli edifici moderni e la rende più economica e comoda. ABB estende così l’offerta degli integratori di sistemi KNX e degli installatori KNX al segmento HVAC.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen