EisBär SCADA versione 3.0: ora disponibile

13.10.2018
Beitrag von: Marco Savia - ABB Schweiz AG

La nuova versione EisBär SCADA 3.0 convince grazie a tante nuove funzionalità

EisBär SCADA è un software innovativo per la visualizzazione e l’automazione degli edifici intelligenti. Per mezzo del suo sistema multiprotocollo, EisBär SCADA connette tutti i dispositivi dell’elettrotecnica per edifici e dell’Internet delle cose che, di base, non sono interconnessi all’interno della casa.

L’interfaccia grafica configurabile consente un utilizzo semplice e intuitivo del software. L’utilizzo di EisBär SCADA non conosce quasi limiti: sale riunioni, appartamenti e case, fino ad arrivare a capannoni industriali, palazzi per uffici a più piani, stadi sportivi o hotel.

La nuova versione EisBär SCADA 3.0 convince grazie a tante nuove funzionalità e driver e apre nuove strade per la realizzazione di soluzioni nell’ambito degli edifici intelligenti. Inoltre, le prestazioni risultano notevolmente ottimizzate in tutti i settori.

I progetti generati con EisBär SCADA 2.1 vengono automaticamente caricati e convertiti nella nuova versione. Non è necessario alcun intervento manuale. Per passare dalla versione 1.x o 2.x basta attivare il dongle in dotazione.