
Con KNX, i costruttori si affidano ad uno standard e non ad un singolo produttore. Il risultato è una varietà incredibilmente ampia e illimitata di prodotti, possibilità e soluzioni.



Il nuovo attuatore JAX-1 semplifica la sostituzione delle vecchie unità di controllo, utilizza le installazioni esistenti e si adatta alle esigenze moderne.
Rivoluzione nell'automazione degli edifici: il sensore di vento per facciate KNX WHX. Invisibile, preciso, estetico. Il controllo intelligente incontra il design.
Attuatori KNX Secure: soluzione compatta con tutte le funzionalità
L’app Griesser MACH rivoluziona la configurazione di impianti di medie e grandi dimensioni dotati di attuatori JAX per la protezione solare. Integrata perfettamente in ETS, l’app MACH consente una parametrizzazione fino a dieci volte più rapida ed estremamente flessibile – in modo efficiente su più canali, dispositivi o persino sull’intero progetto.
Quando durante un progetto una licenza ETS non è improvvisamente più disponibile, è fondamentale poter reagire rapidamente.
Il nuovo assistente AI di KNX Swiss «NOMI» supporta committenti, progettisti e professionisti in tutte le questioni relative a KNX.
I nostri rilevatori di movimento e presenza B.E.G. Luxomat della generazione 7 soddisfano i più elevati requisiti di sicurezza grazie a KNX Secure.
L'appartenenza a KNX Swiss amplia la vostra rete commerciale, dimostra che la vostra azienda ha competenza KNX e vi dà accesso diretto a tutte le informazioni importanti sullo standard KNX.